Seleziona una pagina

Durante la convention annuale tenutasi nella splendida cornice dell’Agorà Morelli (NA), #24Finance ha presentato i suoi nuovi progetti all’insegna della crescita, dell’innovazione e della valorizzazione delle risorse.
È stato presentato un modello di business che vede come protagonisti tre noti franchising immobiliari, Prima Casa Franchising Immobiliare, Gruppo Bonifazi e la storica realtà immobiliare americana Coldwell Banker.
Attraverso le connessioni con queste tre aziende, l’obiettivo è quello di creare valore rendendo complementari le rispettive competenze. Nell’ambito dell’innovazione tecnologica, prosegue l’impegno nel mondo #fintech. Con un approccio B2B2X, 24Finance da oggi porterà liquidità anche alle imprese, affidandosi alla piattaforma “CC Suite” della società toscana Change Capital. Grazie a una rete di soluzioni finanziarie erogate da terze parti, unite al prezioso lavoro della consulenza e della mediazione, verranno offerti servizi in bundle alle imprese, riuscendo ad unire domanda e offerta con un algoritmo proprietario e integrando le capacità dei servizi di CC suite con le applicazioni utilizzate dalle imprese per offrire servizi a clienti, rivenditori, partner, fornitori o qualsiasi altra entità che potrebbe costituire la “X”. 
E’ stata presentata la partnership con la società MCE Locam, per espandere l’offerta del prodotto finanziario della “cessione del V dello stipendio”.
Durante l’evento, inoltre, si sono accesi i riflettori su Enrico Quadri, che a partire dal nuovo anno, assumerà le vesti di Amministratore Delegato per guidare lo sviluppo dei progetti in corso e di altre sfide strategiche.
Ospite d’eccezione è stato il Prof. Antonio Giordano, M.D., PhD, President e Director della “Sbarro Health Research Organization” (Filadelfia, US), che con l’occasione abbiamo avuto il grande piacere di ritrovare con noi.
Infine, il riconoscimento maggiore è stato attribuito a chi si trova al centro dell’azienda: i nostri Area Manager, le loro squadre di professionisti e tutto lo staff che svolgono il loro lavoro con dedizione, rappresentando l’azienda con valore ed indipendenza ogni giorno.